Nuotatore Tuffatore

Nuotatore Tuffatore

Pittura, Sport, 90x126x1cm
Tarsia lignea, con utilizzo di piallaccio naturale e/o pretinto.
Il movimento elegante e sinuoso degli atleti, connubio uomo e natura, si contrappone alla rigidità e alla freddezza degli edifici che con prepotenza si ergono quasi a coprire anche gli ultimi raggi di sole

Piace a 37

Inserisci commento

Commenti 128

Steven Music
10 anni fa
Mr Gambino's work was accepted as a prize entry in the Painting section of 'Celeste Prize 2009' and as a result was among works which could be voted in the 2009 online vote.

L'opera del Sig. Gambino è stata ammessa alla sezione Pittura del 'Celeste Prize 2009' e perciò poteva legitimamente essere votata nel online vote 2009.
Steven Music
10 anni fa
Ricordo a tutti coloro che hanno partecipato al voto online 2009 che non esiste un 'premio' voto online, esiste l'invito all'opera con una media più alta di voti di esssere esposta in finale, senza essere votata per i premi pecuniari in palio.
CORRADO PUMA
10 anni fa
CORRADO PUMA Artista
Sicuramente non sei solo a usare i trucchetti visto che anche altri si sono dati da fare come te, ma a te va il premio perche' li hai usati meglio..l'italia dei furbi
Benedetta Onali
10 anni fa
Benedetta Onali Art lover
...Si in effetti puzza un po' di bruciato....mahhhh!!!
Riccardo Mannelli
10 anni fa
Sembra alquanto evidente che qualcosa nelle votazioni non torna! Con tutto il rispetto,non credo per un secondo che i votanti "veri" ritengano questa opera il capolavoro dei capolavori, primo sia nel "celeste prize" che nel "premio celeste"! Inoltre è alquanto sospetto come vengano penalizzati i possibili antagonisti della leadership! Se questo è il concorso ha regole che non approvo!!!!!!!
Orodè Deoro
10 anni fa
Orodè Deoro Artista, Performer
Ebbravo nuotatore!!! Dai, che tra una chiacchiera e l'altra sei arrivato primo con un'opera fuori concorso!!! BRavi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
virgilio bianchi
10 anni fa
virgilio bianchi Art lover
Capisco l'ultima critica...parecchio tecnica, ma vale il concetto artistico di Antonino, un artigiano E' un vero artista, poichè con un pezzo di legno di ferro di argilla crea un oggetto "utile" un dipinto E' un oggetto utile all'uomo. Gran bel lavoro "ragazzo".
massimo casalini
10 anni fa
Carissimo Antonino, purtroppo devo fare la voce fuori dal coro, spero tu non me ne voglia.
La tarsia, pur essendo una tecnica difficilissima, che richiede tempi enormi, che ha un commercio relativamente esiguo, è, per come la vedo io, un mero esercizio d'artigianato.
Ti riconosco quindi una valenza fortissima d'artigiano, ma non d'artista. In un concorso come questo credo che debbano essere valutati parametri diversi, come l'innovazione (il tuo sembra un quadro futurista), per esempio.
Saluti.
adele di maio
10 anni fa
adele di maio Art lover
Auguri e complimenti
Concetto La Monica
10 anni fa
Concetto La Monica Art lover
"Brillanti i colori..
Eccellente tecnica, ottimo lavoro!"

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login