LA VITA INQUIETA

LA VITA INQUIETA

erano le pelletterie classice a mano che le facevo da solo(tagliare,cucire,incollare,ecc), i materiali erano le pelle di mucca e le tinte alcoliche.


L’avarizia favorisce la comparsa dei “diritti privilegiati”: ciò significa che chi sta al potere potrà creare delle situazioni al fine di soddisfare i suoi desideri personali. è un circolo vizioso infinito, come accade tra l'anemone di mare e i pesci pagliaccio: le spine velenose dell'anemone non pungono i pesci pagliaccio, ma li proteggono; e i pesci si nutrono degli avanzi dell'anemone, e la ripuliscono: inoltre, assumono anche la funzione di esca, attirando altre prede destinate all'anemone. questo fenomeno si chiama "symbiotism" nell' biologia.
Per la mia installazione uso il primo strato di pelle animale, creando, con il metodo tradizionale, delle figure geometriche fatte completamente di pelle. I colori sono molto brillanti, belli e misteriosi; a essi ho abbinato degli affilatissimi coltelli, a rappresentare certi poteri che proteggono i privilegi con tutta la loro forza. Il bello convive con una forza tagliente che lo sfrutta e lo sorveglia, formando una convivenza tanto imbarazzante quanto contemporanea

Piace a 1

Commenti 1

xu wang
6 anni fa
xu wang Artista
I like it !

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login