METAPHYSICAL AWARENESS PROJECT

METAPHYSICAL AWARENESS PROJECT

Pittura, Astratto informale, Acrilico, 100x150x3cm
METAPHYSICAL AWARENESS PROJECT - THE FUTURE WAY
Il progetto è costituito da un’opera centrale e sette piccole opere satelliti che stimola l’impatto visivo e quello vibrazionale, accompagnato dall’intento di comunicare e fare assorbire nozioni evolutive.
Il progetto offre una mappa energetica, attraverso un linguaggio simbolico-vibrazionale, dell’intrinseca natura dell’evoluzione futura dell’essere umano.
La consapevolezza metafisica vira inevitabilmente a considerare l’individuo come punto di partenza per una conoscenza profonda del proprio se’ in quanto essere umano, per poi aprirsi al mondo pulito dal passato e ricco delle proprie armonie. Riconoscendo ogni individuo come parte integrante di una vastita’ universale che si rende manifesta attraverso la vita.
L’opera centrale comunica la forza di questa evoluzione, che rompe e dimentica le distorsioni del nostro tempo, attraverso un’atto di presa di coscienza e riconoscimento del se’ come manifestazione energetica. Il sistema energetico è la radice delle espressioni psico-fisico-emozionali di ogni essere umano, diventano armoniche attraverso la sua esplorazione e sperimentazione .
Le sette opere satelliti si presentano come plasmi cubici in quanto immettono, non solo la vibrazione dell’energie elettriche dei plasmi galattici e la connessione macrocosmo-microcosmo con i sette chakra del sistema energetico umano, ma in versione cubica diventano esponenziali ricordando e facendo emergere nell’inconscio archetipi cosmici esistenziali.
METAPHYSICAL AWARENESS
L’evoluzione è un’innata direzione che nasce dalla coltivazione della consapevolezza.
PLASMI CUBICI
DALI CUBICO TRONO “Mio Padre è cosapevolezza intrinseca.”
SELI CUBICO AVATAR “Mia Madre è la sfera assoluta.”
GAMMA CUBICO MISTERO “Il mio lignaggio è l’unione di consapevolezza intrinseca e sfera assoluta, calore e luce.”
KALI CUBICO INIZIAZIONE “Io sono il ponte tra il quantum sensoriale ed il quantum telepatico, il mio nome è il Glorioso Nato-Loto.”
ALFA CUBICO TEMPO-SPAZIO “Il mio paese è la sfera assoluta non-nata.”
LIMI CUBICO TRASCENDENZA “Io coltivo il non-ego, consumo pensieri dualistici come cibo.”
SILIO CUBICO CUBO “Il mio compito è realizzare le azioni dell’illuminazione.”
Massimo Shoza Longhi
Ha conseguito il diploma di grafico pubblicitario all’I.E.D. (Istituo Europeo di
Design) nel 1990.
Lavora da più di 20 anni con tecniche artistiche varie, dalla pittura alla scultura
di pietre semipreziose, dalla creazione di gioielli in argento a varie forme di artigianato.
Ha sperimentato negli ultimi 18 anni campi e rituali di tradizione Lakota diventando “Portatore di Pipa". Ha vissuto per 3 anni in Messico dove ha sperimentato viaggi sciamanici a contatto con culture indigene di discendenza Maya e Tolteca.
Discepolo di Osho dal 2001, ne ha sperimentato le tecniche di meditazione, ha partecipato a gruppi come “La liberazione dell’uomo”, “Costellazioni familiari”, “Respiro Primal” e “Essenza (Talenti e Meriti)”; ha conseguito I tre livelli di “Osho Neo Reiki”, “Channelling” e tuttora partecipa al training di “Guarigione dei Corpi Sottili”.
Nel 2009 crea il corso di “Pittura Esoterica Sperimentale”, la “Mostra sensoriale Guidata”, I “Ritratti Sensoriali” fondendo così il mondo della creatività, quello del lavoro con l’energia ed il mondo della percezione.

Piace a 2

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login