Blackpainter

Video, Ritratto, 00:48


La mia idea è che nella società di oggi, ogni donna indossa il trucco e la moda in modo ossessivo e possessivo, ma il vestito e il trucco ci possono trasformare in una sorta di creatura bestiale che cercherebbe invece una bellezza più istintiva, primordiale ed intima. Ma questo non è possibile, 'the show must go on', l'evoluzione della moda è di andare avanti, come per l'evoluzione della specie .. ma il rischio di essere avvelenati da questo meccanismo perverso di una continua ricerca al miglioramento estetico di se stessi e non sempre porta a risultati migliori. Forse nel futuro vincerà la semplicità, in una giungla globale di confusione e di eccessi ..

Piace a 15

Inserisci commento

Commenti 8

Franco Confessore
6 anni fa
Molto bello!
Leandro Russo
6 anni fa
Leandro Russo Artista
Brava!
HERTA ALESSANDRA PINTO
7 anni fa
In gamba! complimenti!
rheaume veronique lageisha
7 anni fa
Like it !
rheaume veronique lageisha
7 anni fa
La noirceur nous envahie... Notre peau est blanche, notre peau est noire... Nous sommes ceci et nous sommes cela,... But we can saying : i mine !
elena tagliapietra
7 anni fa
Interessante commento Antonio! Ecco una mia versione maschile di questa idea
https://vimeo.com/19634437
se ti piace anche altre del mio canale vimeo affrontano temi simili
Antonio Petrianni
7 anni fa
Interessante. Penso che non sia rivolto solo alle donne, in questo meccanismo c'è anche l'"uomo". Sarebbe interessante vedere la versione maschile di questo video. Sai penso che la società purtroppo maschilista, oramai lo sia solo al vertice e per quanto in tutti gli strati della società, fino ai più bassi, ci si ostini in una lotta di tra i sessi, effettivamente ci hanno levigato, omogeneizzatto, in modo da poterci mangiare meglio. Almeno qualcuno ci vede allo stesso modo uomini e donne.
Complimenti a loro per la grande visione di uguaglianza e a te per il video.
Amanda Hsu
7 anni fa
Amanda Hsu Artista
Cool! I like the idea!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login