senza titolo

senza titolo

Pittura, Astratto geometrico, Inchiostro, 29x41cm
Un’ architettura molto geometrica, con una visione contemporaneamente di interno-esterno e di molteplici punti di vista, surreale, decadente e utopica. Il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura.

Piace a 13

Inserisci commento

Commenti 7

barbara pensa
7 anni fa
barbara pensa Artista
Interno ed esterno, molteplici punti di vista, decadenza ed utopia.. dove sono nell'opera? un titolo ci e ti potrebbe aiutare! PROPRIO A FORZARE LA MANO!!!
Waldemar Dabrowski
7 anni fa
Very good work...!
Francesca Modotti
7 anni fa
Cioè, fammi capire, con questo arzigogolo concettuale ben nutrito, ma poco molto poco attraente sul piano della riproduzione visiva, sei in finale. E lo se pure con un' altra opera (personalmente molto piu' intensa) nella versione premio-prize. Ecco questo non lo trovo giusto. Non trovo giusto che lo stesso artista, possa essere finalista a destra e a manca, e talvolta pure segnalato. Non mi sembra un approccio corretto. Francesca
salvo anzalone
7 anni fa
salvo anzalone Artista
Di nuovo il nulla! Ma siamo veramente una nullità a promuovere queste opere!
bruno
7 anni fa
bruno Artista
.... quando i commenti sono SCOMODI, quando descrivono la verità e mettono in luce, come nel caso della tua opera, il contenuto "zero" meglio CENSURARE come hai fatto tu.
maaaa, scusa se mi ripeto con le tue stesse parole!! questo lavoro è: decadente, il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura.... cioè il NIENTE
GIULIART
7 anni fa
GIULIART Artista
che pazienza
sembrano tanti chicchi di mais
Corrado Lippi
7 anni fa
Corrado Lippi Artista
Opera molto bella. Complimenti e grazie dell'amicizia.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login