Together Forever #1

Together Forever #1

Fotografia Digitale, Architettura, Paesaggio, Digitale, 70x50x1cm
Le parole "Vita Comune" evocano nella nostra mente le situazioni più varie, perchè ognuno di noi tende a dare un'interpretazione molto soggettiva della "vita in comune" con gli altri, c'è chi per sua natura tende a sfuggirne nascondendosi in un microcosmo composto da poche persone, famiglia, amici e chi invece preferisce dargli un respisro più ampio fin quasi a sentirsi cittadino del Mondo.
Ho creato questi scatti cercando di andare oltre le visioni individuali e pensando ad un luogo senza tempo in cui il "vivere insieme" assume un significato che va appunto oltre la vita, un posto dove al di là delle scelte fatte ci ritroviamo a condividere gli stessi spazi...appunto insieme...per sempre..."Together Foreve".
Alla fine della mia ricerca ho selezionato tre cimiteri diversi tra loro per cercare di dare visioni diverse di questa particolare comunità...

Piace a 1

Commenti 1

AMIR TASAMI
7 anni fa
AMIR TASAMI Artista
Salve Matteo,
la croce e il corpo femminile, la circolarità vita-morte ,la dialettica armonia-caos .... : un intreccio di simboli e di temi che stimola fortemente la riflessione e coinvolgono emotivamente.
Complimenti per la tua linea di ricerca e di espressione artistica. Amir

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login