Vendesi "Targa d'oro Premio Arte 2015". In buone condizioni.
News, Milano, 18 giugno 2016
Ricetta: Ceramica (industriale e creata da me) ritagliata a mano, stucco epossidico, mani in resina, Targa d'oro del Premio Arte 2015, originale, vinta nella sezione scultura con un'altra opera. Qui il link: http://www.cairoeditore.it/Premio-Arte-/2015-Orod%C3%A8-Deoro.html

La figura dell'angelo, non necessariamente un autoritratto, anche se il cuore dipinto a mano e ritagliato è il mio, potrebbe essere in silenzio, mentre con la mano destra indica la Targa d'oro. Potrebbe dire che in verità è d'alluminio stampato e che i caratteri tipografici stanno già saltando. E tutto ciò indica il passaggio del tempo, potrebbe dire: è un segno, un simbolo, potrebbe dire. Invece non dice niente. Considerate che nella mano sinistra un attimo prima c'era un profilattico usato, a simboleggiare il sistema dell'arte, le cartucce usate, il tutto che diventa spazzatura dopo soli 5 minuti, il gran piccolo teatrino. Considerate anche che, appena finita questa tiritera, vedremo l'angelo smontarsi le ali. In realtà l'unica cosa che vuole dire è questa: La tessera è il mosaico! Poi sottovoce: La Targa è in buone condizioni, il prezzo è trattabile.

Di seguito le foto di alcuni dettagli del mosaico, del colore degli stucchi, del rilievo delle diverse ceramiche.

Se l'annuncio di vendita vi piace e volete commentare o mettere il like, con quest'opera partecipo al Premio Celeste 2016, di seguito il link. Grazie!
http://www.premioceleste.it/opera/ido:384969/

Commenti 2

Orodè Deoro
3 anni fa
Orodè Deoro Artista, Performer
Grazie Teresa!
Teresa Palombini
3 anni fa
Auguri!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login