Contemporanei in dialogo
Mostre, Treviso, 06 luglio 2019
Si selezionano Artisti italiani e stranieri che si distinguono nel panorama artistico contemporaneo per la partecipazione alla mostra internazionale che si svolgerà dal 6 al 18 luglio 2019 dal titolo “Contemporanei in Dialogo”
Le opere degli artisti verranno presentate in uno dei luoghi più famosi della città di Treviso, la Fondazione Casamarca, Casa dei Carraresi, che prende il nome dall’antica famiglia aristocratica di origine longobarda che dominò le città di Padova e di Treviso durante il XIV secolo.
La Casa dei Carraresi è uno dei più importanti poli di ricezione culturale della città in cui sono ospitate mostre di grande richiamo internazionale.
La mostra coinvolgerà artisti che daranno vita ad un dialogo con i fruitori, evidenziando, ognuno con il proprio stile e la propria creatività, attimi di emozioni che si concretizzano nelle varie forme espressive.
La partecipazione è aperta a tutti gli Artisti che vorranno presentare le loro opere nelle seguenti discipline artistiche: pittura, scultura, fotografia, grafica. Ogni artista potrà esporre una o più opere.

Sarà possibile iscriversi fino al 15 giugno 2019
Per scaricare il bando:
http://arteborgo.it/wp-content/uploads/2019/03/Bando-Contemporanei-in-dialogo.pdf

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login