ART WORKERS
Mostre, Roma, 20 ottobre 2018
La mostra "Art Workers" rientra nella terza edizione di RAW -Rome Art Week- manifestazione completamente dedicata all’arte contemporanea che coinvolge l’intera Capitale generando una fitta rete comunicativa e di interscambio culturale tra le varie infrastrutture espositive, tra artisti, critici, curatori, galleristi, collezionisti, appassionati di arte e addetti ai lavori.
Un’occasione di visibilità unica data sia dall’ istituzionalità della location che dal format vincente di RAW che già negli anni passati ha riscosso enorme successo di pubblico, diventando un evento di ampio respiro internazionale.
Una panoramica generale e completa sulla vetrina delle tendenze dell’arte contemporanea che sarà inoltre occasione stimolante di confronto artistico /culturale.

“Art Workers” vuole celebrare quegli artisti che hanno fatto dell’arte la loro ragione di vita mettendosi a servizio dell’arte stessa. Un convivio che porrà a confronto varie tendenze, forme e ricerche, dando la possibilità a ciascun artista di proporre il proprio iter artistico offrendogli una visibilità unica.

“La Biblioteca Angelica si trova a Roma in piazza Sant'Agostino, nei pressi di piazza Navona. Aperta nel 1604 è considerata a livello europeo, assieme alla Biblioteca Ambrosiana di Milano e alla Biblioteca Bodleiana di Oxford, come uno dei primi e più chiari esempi di biblioteca pubblica, ovvero di un’istituzione creata con il chiaro intento di fornire accesso ai libri ad una comunità di lettori quanto più ampia possibile.”
La Biblioteca dispone di un’ampia galleria che ospita periodicamente mostre d’arte di alto livello.
La centralità della sua ubicazione assieme alla sua storia ne fa una delle mete turistiche più ambite della Capitale.

Per scaricare il bando con tutte le informazioni selezionare il seguente link:
http://arteborgo.it/wp-content/uploads/2018/07/Bando_schedadipartecipazione_Art-Workers.pdf

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login