Mostre, Roma, 12 maggio 2018
Dopo l’enorme successo riscontrato nella prima edizione le curatrici Anna Isopo e Monica Ferrarini propongono per maggio 2018 la seconda edizione del premio d’arte internazionale “Nothing but Art”.
La mostra si propone di approcciare il pubblico in modo semplice e chiaro al difficile mondo del “contemporaneo”: obiettivo è infatti quello di fornire chiavi di lettura a tutti coloro che, pur nutrendo passione per il mondo dell’arte, ritengono difficile e arduo l’approccio al mondo dell’arte contemporanea.
“Nothing but Art” offrirà la possibilità di presentare, nel meraviglioso e suggestivo spazio di Palazzo Velli, una rosa di artisti accuratamente selezionati che daranno vita ad un percorso unico di grande valore espressivo e di raffinata ricerca stilistica.
Situato nel cuore pulsante di Roma, il rinomato quartiere Trastevere, Palazzo Velli Expo è una storica dimora romana realizzata alla fine del Quattrocento. Nel 1970 l'intervento di restauro, realizzato nel rispetto di materiali, tecniche e colori quattrocenteschi, ha permesso a Palazzo Velli di caratterizzarsi come uno spazio in perfetta sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee: un centro in continua evoluzione e crescita che propone ai visitatori progetti raffinati e di elevato standard qualitativo.
Una realtà unica nel suo genere rappresentativa della realtà urbanistica del centro di Trastevere, meta di un pubblico internazionale e di un turismo culturalmente consapevole, luogo ideale di incontro di un percorso volto a far dialogare opere diverse per stile, pathos ed esperienza.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login