TENSIONI ESTETICHE e MOTI DI SPIRITO
Mostre, Roma, 04 aprile 2018
La nuova mostra organizzata da Arte Borgo Gallery nel prestigioso Spazio della Galleria in Borgo Vittorio 25 incastonato tra Castel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro dal titolo “Tensioni estetiche e moti di Spirito” si effettuerà dal 4 al 16 aprile 2018.
La mostra vuole mettere in rapporto di dialogo profondo opere che intendono celebrare il fascino dell’atto creativo teso ad offrire suggestioni evocative che assumono significati differenti nel loro libero rapportarsi con la personale interpretazione di chi le osserva.
In un contesto ampio e variegato ma che non perde mai di vista l’equilibrio armonico, la mente e l'anima si abbandonano al sentire.
L’armonia di forme e colori traducono in immagini l’intimità di chi le ha create e la poesia dell’estetica si erge a testimonianza di una visione non oggettiva ma intima.
L’opera diventa linguaggio estetico di una narrazione figurata, astratta e/o concettuale volta a celebrare l’atto creativo e che regala suggestioni soggettive ed infinite.

La partecipazione è aperta a tutti gli Artisti che vorranno presentare le loro opere nelle seguenti discipline artistiche: pittura, scultura, fotografia, grafica.

Sarà possibile iscriversi fino al 23 marzo 2018 e l’artista può partecipare con una o più opere.
Per scaricare il bando:
http://arteborgo.it/dal-4-al-16-aprile-2018-tensioni-estetiche-e-moti-di-spirito/

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login