Summer is Art 2017
Mostre, Roma, 13 luglio 2017
MOSTRA COLLETTIVA E PREMIO D'ARTE
Si selezionano artisti italiani e stranieri per la partecipazione all’esposizione “SUMMER IS ART 2017” dando l’opportunità ad alcune eccellenze di presentare le loro opere nel prestigioso Spazio della Galleria in Borgo Vittorio, 25 nel cuore della Capitale tra Castel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro.
La partecipazione è aperta a tutti gli Artisti che vorranno presentare le loro opere nelle seguenti discipline artistiche: pittura, scultura, fotografia, grafica.

La mostra alla seconda edizione vuole essere un tributo all’estate non per la tematica ma per la voglia di libertà che gli artisti in questa stagione portano dentro tra cromie e tecniche, libertà che lasciano filtrare dai loro lavori creativi, libertà che lascia percepire la gioia dell’estrosità e che viene proposta in modo originale con cristalline realizzazioni che illustrano un significato interiore.

Il premio: verranno decretati tre vincitori da una giuria tecnica i quali si aggiudicheranno una mostra della durata di una settimana nello spazio di Arte Borgo Gallery in data da definire nel 2017. Ai tre artisti verrà data la possibilità di presentare gratuitamente 7/8 opere in una mostra tripersonale.

Sarà possibile iscriversi fino al 3 luglio 2017

Per scaricare il bando: http://arteborgo.it/dal-13 al 31 luglio Summer is Art 2017

Commenti 1

Teresa Palombini
1 settimana fa
Auguri!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login