SALE DEL BRAMANTE  - PERCORSI tra visione e realtà  - 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni
Mostre, Roma, 08 aprile 2017
Dall’8 al 14 aprile 2017 presso le Sale del Bramante (P.zza del Popolo – Roma), Arte Borgo Gallery presenta la mostra “Percorsi tra visione e realtà” nella suggestiva e affascinante cornice delle Sale del Bramante. Una manifestazione internazionale che vuole coinvolgere artisti che attraverso le loro opere rivelano sensazioni e suggestioni. Con la mostra “Percorsi tra visione e realtà” gli artisti potranno far scoprire ed ammirare i loro lavori, mostrare al grande pubblico le loro opere in uno spazio espositivo nel pieno centro della Capitale. Nelle Sale del Bramante l’Arte può essere declinata in tutte le sue forme in un contesto scenico, che senza dubbio rapisce l’occhio dello spettatore cercando di far emergere la forte presenza artistica nazionale ed internazionale.
Le iscrizioni potranno avvenire entro il 25 marzo 2017 inviando una mail ad info@arteborgo.it ed ogni artista dovrà allegare le foto delle opere che intende presentare; l’esito della selezione avverrà contestualmente alla visione del materiale pervenuto.
Per richiedere il bando completo scrivere ad info@arteborgo.it o visitare la pagina web http://arteborgo.it/dal-8-al-14-aprile-2017-percorsi tra visione e realtà/

Commenti 1

Officina del Riciclo
9 mesi fa
:-) 555

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login