Dinamismi Cromatici
Mostre, Roma, 11 febbraio 2017
Arte Borgo Gallery presenta la nuova mostra “Dinamismi Cromatici” rivolta a 4 artisti, 3 pittori ed 1 scultore, che avrà luogo nel prestigioso spazio della Galleria nel cuore della Capitale dall’ 11 al 23 febbraio 2017.
Esaltare le intense riflessioni con “Dinamismi Cromatici” rilasciate da esplosioni di colori che si concretizzano e materializzano nelle opere.
Con questa mostra quattro artisti saranno protagonisti e potranno raccontarsi esprimendo ciò che pervade il loro animo attraverso cromie e sfumature, mostrare le più profonde emozioni ed intime sensazioni attraverso l’armonizzazione di tutti gli elementi che caratterizzano la loro creatività.
Lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 a Roma permetterà ad ogni artista di esporre dalle 7 alle 8 opere. L’inaugurazione della mostra sarà presentata dalla Dott.ssa Nicolina Bianchi Editore, Direttore Responsabile della Rivista “Segni d’Arte” nonché Critico d’Arte.
Le iscrizioni potranno avvenire entro il 31 gennaio 2017 inviando una mail ad info@arteborgo.it ed ogni artista dovrà allegare le foto delle opere che intende presentare; l’esito della selezione avverrà contestualmente alla visione del materiale pervenuto.
Per richiedere il bando completo scrivere ad info@arteborgo.it o visitare la pagina web http://arteborgo.it/dal-11-al-23-febbraio-2016-dinamismi-cromatici/

Commenti 2

catherine burg
1 anno fa
Auguri!
Teresa Palombini
1 anno fa
Auguri!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login