Concorsi, Lucca, 24 marzo 2015
CONCORSO POETICO E FOTOGRAFICO (Prima edizione)
Scadenza : 10 Maggio 2015
BANDO DEL CONCORSO
L’Associazione culturale “Kouros”, specializzata in servizi formativi e culturali, indice il concorso poetico e fotografico dal titolo “Amore materno” dedicato a giovani poeti e fotografi, sia professionisti che amatoriali.
Il concorso si articola , dunque, in 2 sezioni:
 Poesia, in lingua italiana (max 2 per sezione) senza limiti di versi, sia edita che inedita
 Fotografia (max 2 per sezione), preferibilmente formato jpg
Sono ammesse anche opere (sia fotografiche che poetiche) che abbiano già partecipato o siano state premiate a precedenti concorsi
Quota di partecipazione: 10,00 euro per ogni sezione; è possibile partecipare anche ad entrambe le sezioni (la quota di 10,00 € deve essere moltiplicata per il numero di sezioni alle quali si intende partecipare).
La quota s’intende a copertura di spese di segreteria.
Modalità di pagamento: Versamento o bonifico su Carta Poste Pay (i dati della carta saranno forniti tramite mail ai concorrenti). La scansione della ricevuta di versamento deve essere allegata alla mail di invio delle opere.
Modalità d’iscrizione e invio delle opere: Ogni concorrente è tenuto a compilare l’apposita scheda di partecipazione qui di seguito allegata, inviandola tramite email all’indirizzo: kouros@fastwebnet.it.
Le opere devono essere inviate, a pagamento avvenuto, al medesimo indirizzo email entro la mezzanotte del 21 aprile 2015, citando nell’oggetto il nome del concorso e la sezione di partecipazione.
Premi:
Al primo classificato di ogni sezione:
Pergamena di merito
Intervista sul sito: http://kouros-servizi.wix.com/kouros Intervista sul blog: http://kouros-servizi.blogspot.it/, Pubblicazione delle opere sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/kouros.servizi
Al secondo e terzo classificato:
Attestato di merito
Intervista sul sito: http://kouros-servizi.wix.com/kouros Intervista sul blog: http://kouros-servizi.blogspot.it/, Pubblicazione delle opere sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/kouros.servizi
Eventuali altri premi saranno comunicati in seguito a tutti i partecipanti attraverso i nostri canali ufficiali.
Svolgimento:
La giuria esaminerà le opere entro il 31 maggio 2015. I premiati verranno contattati tramite mail.
Diritti d’autore:
l’organizzazione del premio è espressamente autorizzata dai partecipanti ad utilizzare tutto il materiale pervenuto senza che gli autori ne possano pretendere la restituzione, e senza nulla a pretendere come diritto d’autore.
Premiazione:
La data e il luogo della premiazione saranno comunicati in seguito all’indirizzo mail dei partecipanti.
Privacy:
In relazione agli artt. 13 e 23 del D. lgs. N. 196/2003, recanti disposizioni a tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Vi informiamo che i Vs. dati anagrafici, personali ed identificativi saranno inseriti e registrati nell’archivio dell’Associazione Culturale Kouros ed utilizzati esclusivamente ai fini inerenti gli scopi istituzionali. I dati dei partecipanti non verranno comunicati o diffusi a terzi.
L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 e potrà richiederne gratuitamente la cancellazione o la modifica scrivendo alla mail: kouros@fastwebnet.it.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login