Selezioni: " L’arte in un bacio" per una grande mostra a Roma.
Concorsi, Roma, 23 settembre 2014
Il progetto Heart | Art: l’arte con il cuore, sostiene attraverso un ciclo di esposizioni e iniziative, diversi progetti di solidarietà e di sviluppo a favore dell’Uganda.
Il ciclo di quest’anno, dal titolo “BIG (H)UG: “Arte e Musica in un grande abbraccio per l’Uganda”, prevede la selezione di artisti per una rassegna nelle varie discipline contemporanee e multimediali.
Protagonista della prima mostra in calendario sarà "il bacio" che da sempre rappresenta una forma di comunicazione senza età. Non solo passione, ma anche tenerezza, amicizia, saluto, affetto. Un grande appuntamento alla scoperta di questo gesto dai mille significati che dalla tela al pexiglass fino al collage e alle immagini fotografiche, offrirà al pubblico un nuovo contributo all'insegna dell'arte.
“il bacio”, un messaggio di pace veicolato attraverso la selezione di opere di artisti italiani e stranieri il cui lavoro sia di qualità, contemporaneo e sperimentale.
Un catalogo ricco di immagini e suggestioni ripercorrerrà le varie ispirazioni di questo universale gesto d’amore, regalandoci insolite chiavi di lettura.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare un’opera in JPG (senza limiti di dimensione e tecnica) con una breve biografia e recapiti di contatto a: info@microartivisive.it
L’iniziativa, nell’ambito della rassegna “un weekend d’autore” ha come termine ultimo per partecipare il 20 dicembre 2014.

Info & contatti: www.microartivisive.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login