ARTBOX.PROJECT _ NEW YORK 1.0
Mostre, Stati Uniti, New York City, 05 marzo 2018
Caro Diario nel Web … si mormora di me nei sobborghi di New York …
A parte gli scherzi … dopo 5 anni di gavetta nell’arte, 25 anni di professionalità in campo Foto_Grafico_illustrativo e di ricerca … arrivano le prime quotazioni da New York sul mio fare arte
New York una fucina aperta ad ogni contaminazione, in special modo se di qualità Italiana.
Ed è proprio nei suoi sobborghi che esiste un tam tam in fermento creativo, ma storicamente da sempre in atto; rifugio per artisti in stato di guerre, oppressioni e sistemi rigidi precostituiti.
Una metropoli meritocratica che sa a riconoscere il vero valore dell’arte.
Contemporaneamente resta un punto di riferimento per ogni artista, che con il suo valore vuole restare nella Storia dell’arte e arrivare a valorizzare la propria firma.
Ringrazio i Curatori che mi stanno accompagnando in modo free, persone che credono nel mio progetto di vita, come io vi ho sempre creduto.
Credo che le Opere che spontaneamente in cambio vi ho donato, nel tempo Vi porteranno fortuna …
Anche se siete dall’altra parte e lontanissimi, so che mi state guardando, ci vedremo a breve a Milano …
Grazie anche ad ARTBOX .PROJECT.
Un appunto… Caro diario per ora ho fatto solo esposizioni, regali e donazioni ….
adi_X Sabato 17-03-2018
A seguire il testo dell’articolo che una rivista d’arte e di cultura mi ha dedicato:

In un’arte contemporanea che testimonia la superficialità del nostro tempo, è nata una controtendenza, il ritorno ad un’arte impegnata e colma di contenuti. Una di queste rappresentanti è adele arati, un’artista Italiana, afferma che nulla è mai stato inventato ma semplicemente Crea R Evoluto. Crede che oggi il compito dell’arte è quello di unire le specializzazioni culturali e attraverso il fare dell’arte veicolarle per migliorare la Realtà. Dopo lunghi anni di studio ha coniato un suo stile e lo ha chiamato: Creation_R_Evolution. Esso si compone attraverso l’unione di vari mezzi d’arte: Disegno, Pittura, Foto, Grafia, Scultura, Video, Installazione e la Scrittura, che vanno a rappresentare una ricerca culturale in vari ambiti Scientifici. I contenuti saranno visibili nel Futuro Spazio Tempo attraverso Multi Progetti. Non ama essere Etichettata con un’unica definizione è poliedrica.
Adele ha trovato nella sua ricerca una dimensione
ora attraverso la tradizione tecnica la vuole divulgare alla società. In sintesi è nata qualcosa d’importante, una continuità nella Storia dell’arte.

L.g.

Commenti 2

Maristella  Angeli
2 anni fa
Maristella Angeli Premium Artista, Pittore
Congratulazioni!
Nanouk Reicht
2 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Auguri !

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login