Fisica e metafisica del volto.
Mostre, Firenze, 08 gennaio 2014
Art-Expertise presenta un gruppo di artisti riuniti in una collettiva di grande impatto all'interno della galleria d'arte contemporanea ArtExpertise, a due passi dal centro fiorentino, nel quartiere di Legnaia- Soffiano.
L'intento della mostra sarà quello di unire personalità diverse del mondo dell'arte contemporanea emergente per stabilire un divertente dialogo tra diverse discipline. Fil rouge della mostra sarà IL VOLTO, inteso come l'aspetto esteriore delle cose e degli ambienti, oppure come il medium tra l'interiore e l'esteriore.
Artisti partecipanti: Michele Darmiento, Florian Kopr, Marta Fiorentini, Thomas Dielman, Carlo Signorielli, Teresa Acacia Peyrani, Santo Previtera, Stefano Rauzi, Luca Barbieri, Myra Aschenbach, Maurizio Polmonari, Tobias Hildebrandt, Teresa Mangiacapra.
Art-Expertise, atelier d’arte, galleria e luogo di incontro fra artisti, curatori, storici dell’arte e appassionati, è fondato nel 2010 da Marina Volpi, storica dell’arte fiorentina. Lo spazio espositivo di Art-Expertise è prevalentemente dedicato alle esposizioni temporanee di opere di artisti emergenti italiani e stranieri.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login