Morsi regali
Mostre, Oristano, 27 giugno 2014
Sei fotografi per l’associazione “Morsi d’arte”, che presenta dal 27 giugno al 10 luglio 2014 la mostra “Morsi regali” nella chiesa del Santo Spirito in via S.Antonio a Oristano. Gli scatti sono di Paola Aracu, Cinzia Carrus, Arnaldo Manis, Claudio Spanu, Diego Attene, Giovanna Armas. All'interno della manifestazione sarà ospitato il concorso fotografico “Sguardi regali” e la rivista AR Psicosomatica.
La mostra illustra i dieci incontri del “Master di Regalità Individuale” di Filippo Martinez, tenutosi con notevole partecipazione di pubblico al Centro Servizi Culturali Unla dal 14 gennaio al 25 marzo 2014. Il relatore, attraverso un affascinante percorso tra letteratura, arte, musica e cinema, ha condotto alla scoperta dell’autenticità e unicità di ciascun essere umano, vero re individuale.
“Morsi d’arte”, che ringrazia mons. Giuseppe Sanna e il Centro Sportivo Italiano per la gentile concessione dei locali, inaugurerà la mostra venerdì 27 giugno alle ore 21.30 con la partecipazione del coro “Maurizio Carta”. L’evento resterà aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 21.00, ingresso libero.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login