“FIORE DI MAGGIO”
Mostre, Oristano, 29 settembre 2013


L’associazione culturale “Morsi d’Arte” apre al teatro San Martino di Oristano la mostra fotografica “Fiore di maggio” della fotografa d’arte Paola Aracu, in ricordo della figlia Alessia Pilia.
Si inaugurerà domenica 29 settembre alle 18.30 e resterà aperta per due settimane tutti i giorni dalle 17.30 alle 21.00, la domenica dalle 10.00 alle 20.00. Lunedì 7 ottobre la mostra ospiterà una serata di musica e letture; altri appuntamenti in date da definire. La serata finale, sabato 12 ottobre alle 20.00, vedrà il passaggio del testimone alla libreria Godot di Isili, dove la mostra si trasferirà.
Per informazioni: 3286763222, divii@tiscali.it,
Ingresso libero.
Marina Piras

Commenti 2

Morsi d'arte
6 anni fa
Morsi d'arte Istituzione
Grazie Tanya, leggo solo ora la tua mail, in questi due giorni tutt la nostra associazione è occupata nell'allestimento della mostra, eravamo in forte ritardo. Sono lieto è della tua gentilezza e saremo lieti di essere ospiti sulla tua homepage con il materiale della mostra.
Ancora grazie Alberto
Tanya Bartolini
6 anni fa
un iniziativa bellissima complimenti vorrei dare del mio contributo affinché tutti i miei amici celestini sanno di questa iniziativa .. la mia homepage a vostra disposizione ne sarei orgogliosa grazie e congratulazioni ...Tanya

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login