Giuseppe & Katie Duff in doppio morso
Mostre, Oristano, 20 aprile 2013
L’associazione Morsi d’arte presenta l’appuntamento mensile R44; Doppio morso R44; la consueta esposizione d’arte per questo mese non parlerà di un solo artista, ma metterà a confronto due realtà apparentemente lontane. La pittrice Katie di Seattle che vive ad Oristano da anni e Giuseppe un oristanese con alcune esperienze romane, quindi: uomo e donna , italiano, americana, armonica, graffiante…
La collettiva d’arte si svilupperà nella Galleria diffusa, il circuito d’arte dei caffè di Oristano.
Il percorso d’arte si arricchirà dei ” Pensieri d’arte” in una unica serata al Caffè letterario DriMcafè , il confronto sarà condotto dalla nostra non critica Malaura e Santina Raschiotti.
La pittrice Katie Duff nasce a Seattle si laurea in storia dell’arte presso The University of British Columbia Canada e continua gli studi a Marsiglia all’Università delle belle arti. Espone in diverse manifestazioni sia di rilevanza nazionale che internazionale. La sua pittura come il tempo si dilata sulla tela è viene punteggiata dalle inclusioni di materia. Katie ci invita ad uscire.
Giuseppe pittore schivo non ama raccontare di se, ma solo attraverso la sua pittura, in cui l’armonia cromatica è graffiata dallintensità delle espressioni interiori, raccontate dagli occhi che parlano. Giuseppe ci dice qualcosa che non sempre vorremo sentire.
Scheda Evento
Titolo: Katie Duff, Giuseppe Sottotitolo: Doppio morso
Date: 20 Aprile Orari: tutto il giorno
Dove: caffè Porta Mari, Coffe e drink , caffè Shardana, caffè Eleonora, caffè Umberto , antico caffè, caffè Mazzini, Lola Mundo, DriMcafè

Commenti 1

Associazione Roberta Smedili
6 anni fa
un grande in bocca al lupo

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login