MaremmArtExpò 2016
Mostre, Grosseto, 19 maggio 2016
MaremmArtExpò 2016
ESPOSIZIONE NEL CENTRO STORICO DI GROSSETO PER TUTTE LE TASCHE.
Ci siamo, iniziano le prenotazioni per partecipare alla V edizione di MaremmArtexpò 2016, Sono Ammesse: Pittura, Scultura, Grafica, Fotografia ,Video Art , Design e Arti Applicate, Artigianato Artistico ( solo opere derivanti dal proprio ingegno ), Scuole d'Arte, Laboratori d'Arte e di Artigianato Artistico, espositori di articoli per Belle Arti, Gallerie d'Arte.
per adesso iviate la scheda di adesione , non inviate denaro, l'OK all'iscrizione definitiva la darò personalmente via email o per telefono.
Scaricare regolamento e scheda di partecipazione sulla home del sito www.gennarinosalvo.com Contatti per informazioni : presidenteagaf@gmail.com
Si ripete dal 19 al 22 Maggio 2016, MaremmArtExpò, Mostra internazionale d'arte e di artigianato artistico , giunta alla V edizione.
Nella scorsa edizione, svoltasi presso il Cortilone di Sorano (GR), hanno firmato il registro visite migliaia di persone tra esperti del settore, appassionati , turisti e semplici curiosi.
MaremmArtExpò, evento per chi ama l'arte e l'artigianato artistico, ma anche grande manifestazione di pubblico che ogni anno contribuisce ad avvicinare migliaia di visitatori all'arte. MaremmArtExpò offre una varietà di eventi collaterali: conferenze, spettacoli teatrali, intrattenimenti musicali che uniti alle opere in esposizione animeranno pe 4 giorni il Centro Storico di Grosseto.
Grosseto, città capoluogo della Maremma, si è sempre dimostrata molto sensibile all’arte contemporanea: testimoni ne sono la presenza nel capoluogo di numerose associazioni culturali e le iniziative artistiche promosse dalla cittadinanza nonché l'impegno a costituire nel c.a una pinacoteca, ammodernando e adeguando il complesso delle Clarisse.
L’ottima posizione della città, verso Firenze, Pisa, Livorno, Siena e Roma, richiama visitatori e turisti.
La V edizione MaremmArtExpò trova collocazione all’interno del suggestivo Centro Storico di Grosseto, i punti espositivi saranno le vie, le vetrine dei negozi, le piazze e alcune gallerie presenti nel centro Storico.
La manifestazione, ( voluta nel 2011 dal direttivo dell'Associazione Grossetana Arti Figurative), si presenta nel 2016 con la valida collaborazione di ASCOM Grosseto, degli artisti associati AGAF e dai negozianti del centro storico di Grosseto.
Per informazioni rivolgersi a:
presidenteagaf@gmail.com
fcesel@tin.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login