VISIONI _ art meeting
Mostre, Caserta , Riardo, 30 novembre 2019
Si inaugurerà sabato, 30 novembre, alle ore 18:00, VISIONI _ art meeting, l'evento che nasce con l’intento di promuovere la creatività italiana e internazionale mediante inedite forme espressive.
L'esposizione sarà ospitata dalla esclusiva Thierry House, spazio dedicato all’arredo contemporaneo che, grazie ai suoi ambienti ampi, eleganti e minimalisti, sarà la cornice ideale per dare il via al progetto. L’esposizione si inserisce nel percorso di promozione culturale già avviato da Ciro Perrella, proprietario della Thierry House, nell’ambito della quinta edizione di “Arte Cultura Design in Fiera” presso la Fiera del Mobile Riardo (CE).
La location, ideale per la sua centralità, facilmente raggiungibile per la vicinanza di arterie di collegamento nazionale e regionale, è dotata di servizi di ristorazione, baby parking, ampi parcheggi ed è circondata da aree verdi ed attrezzate per il relax e la meditazione. La struttura, punto di riferimento nel mondo dell’arredo nazionale, immaginata, realizzata e gestita dalla famiglia Perrella ha acquisito negli anni una grande capacità di comunicazione e marketing, esperienza che sarà messa a disposizione dell'evento oltre alle normali movimentazioni logistiche e organizzative.
Arte e design saranno i settori di indagine di VISIONI _ art meeting, il cui intento oltre a quello commerciale e promozionale è di ampliare contatti e scambi in ambito culturale nazionale e internazionale. A questo scopo ospiterà una accurata selezione di artisti e designer e presenterà durante le giornate espositive, performance, incontri e presentazioni in un fitto e multiforme calendario di eventi culturali e di intrattenimento, curato da Laura Ferrante di Caserta. Tra le opportunità di Visioni, inoltre, c'è la La sezione OPEN_Lab, pensata per dar modo alle nuove proposte dell'arte contemporanea di godere di una vetrina unica, affiancandosi ad artisti e designer già noti al grande pubblico, godendo, quindi, del loro seguito.
Gli allestimenti, curati dai rispettivi art - director, Paolo Feroce e Roberto Monte, pur integrandosi negli spazi e dialogando con gli arredi esistenti, avranno una loro identità narrativa e visiva tale da creare un percorso autonomo e un proprio ordine di lettura e differenziazione.
Il progetto VISIONI_ art meeting si prefigge di diventare un’occasione unica di networking, business e visibilità che crescerà col tempo e con le successive edizioni. Gli allestimenti e gli eventi potranno essere seguiti dal pubblico e dagli addetti sui social e sulle pagine dedicate con video interviste e foto - gallery delle collezioni esposte.

Per informazioni: visioniartmeeting@gmail.com

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login