THE PAWNBROKER - CROWDFUNDING ON RADIO STONATA
News, Padova, 17 dicembre 2014
Radio Stonata
http://www.radiostonata.com

CROWDFUNDING su Radio Stonata
Mercoledì 17 dicembre , dalle 21.00 Elisabetta Casarin condurrà


CROWDFUNDING - I Protagonisti:
uno spazio riservato agli aspetti teorici e alla presentazione dei vari attori in gioco nel Crowdfunding.


Mercoledi’17 dicembre dalle 21.00 torna su Radio Stonata Crowdfunding- I protagonisti, condotto da Elisabetta Casarin

Dalle 21.00 incontreremo il team di Universitiamo® by UNIPV , la piattaforma di crowdfunding dell’Università di Pavia, con i suoi 654 anni di storia la prima Università italiana e tra le prime nel mondo ad aprirsi con un proprio strumento alla formula innovativa del crowdfunding per sostenere una ricerca scientifica di frontiera, capace di migliorare la vita di tutti noi.

dalle 21.20 Mauro Defrancesco, The Pawnbroker, gallerista e fondatore di Microcreditartistique ci parlerà di progetti di crowdfunding e arte contemporanea.

ART ATHINA PROJECT
https://www.limoney.it/projects

Infine dalle 21.40 reincontreremo le “gingerine” di Ideaginger, che per la rubrica “Ginger risponde” parleranno del cursore.


VI ASPETTIAMO!


Le trasmissioni del mercoledì potranno contare sulla presenza regolare di “corrispondenti fissi” che riferiranno in merito a differenti tematiche:

Con noi Mauro Defrancesco, gallerista e fondatore di Micro Credit Artistique, che condurrà una rubrica settimanale (“The Panwbroker”- l’uomo del banco dei pegni) su Crowdfunding e arte contemporanea , con interventi in collegamento dai principali eventi artistici europei.

http://www.microcreditartistique.com

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login