Eventi in programma.
Mostre, Perugia, Spoleto, 08 marzo 2014
Un caro saluto a tutti gli amici artisti e galleristi, ringraziandoli in anticipo per il tempo che spenderanno nel leggere questo messaggio, con il quale desideriamo informarli sui prossimi eventi che stiamo programmando e che riguardano tre importantissimi appuntamenti:
Spoleto Art Fair 2014, Spoleto Festival Art 2014 presso il complesso monumentale del Chiostro di San Niccolò e la nuova Biennale di Spoleto.
Il direttore artistico della Galleria Artinvest, Roberto Girardi, dirigerà sia il Festival Art che la Biennale e inoltre come galleria, sarà presente all’International Art Fair, che vedrà nuovamente la direzione del Prof. Giammarco Puntelli, presentando insieme al suo socio Giuseppe Magnotta, un esposizione collettiva di artisti che a loro giudizio presentano delle opere innovative.
Stiamo parlando di eventi prestigiosi il cui costo deve essere letto come investimento e non come mera spesa. È doveroso sottolineare che a prescindere dall’interesse suscitato è possibile partecipare ai suddetti eventi solo tramite un’accurata selezione.
Lo scorso anno tutti gli artisti presenti alla manifestazione sono stati inseriti sul prestigioso catalogo edito dalla Mondadori con una pagina personale o più, a seconda della tipologia di mostra realizzata, ma quest'anno, seguendo su una filosofia di marketing sicura, si punterà ancora più in alto; la campagna mediatica sarà fortissima, infatti oltre alle televisioni istituzionali della manifestazione, ovvero RAI e SKY, l’evento verrà segnalato da giornali notissimi come il Resto del Carlino, La Nazione, il Tirreno per non parlare del bombardamento via web, sui più grandi portali di informazione.
Comunque quello che è certo è, che nonostante SPOLETO sia una realtà artistica già affermata a livello nazionale ed internazionale, avendo un importante risonanza mediatica, ed essendo più volte stata segnalata dai vari telegiornali e anche dal televideo RAI, quest'anno avrà ancora maggiore spazio sui media.
Spoleto è già di per se un enorme vetrina se si vuol fare della propria Arte qualcosa che vada al di là della gratificazione personale, per cui possiamo affermare senza tema di smentita che questa è un occasione da non lasciarsi sfuggire!
La Spoleto festival Art si terrà dal 26 al 29 settembre 2014 nello splendido complesso monumentale del Chiostro di San Niccolò.
La prima Biennale di Spoleto è un assoluta novità in una città che è l’essenza dell’Arte stessa, i cardini saranno la grandissima visibilità e la caratura internazionale che conferiranno all’evento una sorta di aura artistica certamente importante per garantire il successo della manifestazione. Il tema dell’esposizione sarà il “DIALOGO” poiché oltre alle arti figurative parteciperanno anche artisti che producono fotografia, arte digitale, arte sperimentale, istallazioni monumentali e infine, una sezione sarà dedicata ai poeti. Esponenti a livello internazionale saranno presenti in questa grande esposizione nel cui contesto si svolgerà anche il TROFEO OTTAVIANI, premio conferito per ogni sezione dal grande Maestro e direttore generale, fondatore della Biennale.
Tutti gli eventi saranno occasione per potenziare i contatti amplificando la visibilità e per questo motivo, sono occasioni da non perdere se si vuole lavorare e vivere con la propria Arte ed entrare nel mercato con determinazione, basterà navigare su internet per comprendere il prestigio degli eventi che stiamo proponendo.
Vivere queste manifestazioni sotto la direzione artistica del critico e giornalista Roberto Girardi (recentemente premio alla carriera presso la camera dei deputati di Roma) non fa che massimizzare l’esposizione per artisti, che, se vorranno potranno in seguito continuare il percorso artistico con la galleria Artinvest che ha stretto contatti con istituzioni in USA, Cina, Turchia e Francia per programmare importanti mostre per i suoi artisti.
Regalateci il piacere di avervi con noi, vi dimostreremo la nostra professionalità e il nostro grande amore per l’Arte di qualsiasi forma.
Per chiarimenti, informazioni e adesioni scrivete pure a martina.demartino@artinvest.it
Grazie
Martina De Martino responsabile Pubbliche relazioni

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login