GHUMBERT Presidente della Giuria all'undicesimo "XI Memorial Mariano Ventimiglia"
Mostre, Catania, Paternò, 17 ottobre 2016
GHUMBERT DI CATTOLICA, Presidente della giuria dell"XI Memorial Mariano Ventimiglia", promosso dalla, "Associazione Paternesi.com", a Paterno, nel Palazzo delle Arti, con i componenti della giuria, Dora D`andrea, Giuseppe Guzzone e Valentina Signorello.
Nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Arti di Paternò -ex ospedale del SS Salvatore-, si è conclusa la manifestazione dell` "XI Memorial Mariano Ventimiglia", che ha visto per un lungo periodo l`esposizionee di quadri, istallazioni, sculture e fotografie. Durante questo periodo, si sono svolte alcune presentazione di libri ed altre manifestazioni artistiche che hanno arrichito il calendario della mostra.
L`associazione culturale Paternesi. com, ogni anno si impegna a realizzare questa prestigiosa manifestazione in onore di un loro illustre cittadino, apportando alla città, un importante cenno di devozione, per chi rende la propria comunità meritevole di stima e di orgoglio.
Molti i visitatori venuti non solamente dalla provincia, ma ancher dal resto dell`isola.
Ghumbert, ha invitato una nutrita delegazione norvegese e svedese, tra cui la pittrice Gudrun Warnqvist, e la signora Grete Aamod, vedova del poeta siciliano Renzino Barbera.
Ghumbert, presidente della giuria ormai da diversi anni, si è mostrato sodisfatto per la qualità artistica di tutte le opere presentate in quest`ultima manifestazione, sia nell`esecuzione, sia nella creatività.

Commenti 1

Cat
3 anni fa
Cat Fotografo
Compliments!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login