CALL FOR ARTISTS / Selezione ARTISTI per il biennio 2015/2017
Mostre, Pisa, 01 settembre 2015
CALL FOR ARTISTS / Selezione ARTISTI per il biennio 2015/2017

La selezione degli autori ha per oggetto tutte le espressioni delle arti visive contemporanee: pittura, scultura, videoarte e fotografia, grafica, digitalArt, ect.

Nell’ambito di questa importante iniziativa la nostra Galleria darà la possibilità ad artisti selezionati di poter organizzare una mostra personale negli spazi espositivi del GAMeC CentroArteModerna di Pisa ( www.centroartemoderna.com ).

Altre info riguardo le ns rassegne e le opportunità espositive (collettive, minipersonali, ect.) offerte dal ns Centro, vi invitiamo comunque a visitare il nostro sito ed in particolare questo link ( http://www.centroartemoderna.com/shop/selezione-artisti,44.html ) che vi illustrerà meglio i nostri eventi (Oscillazioni Conteporenee, Donne In Arte, Percorsi, ContempoART, ect.).

Rimaniamo a disposizione per ulteriori e più dettagliate informazioni su detta opportunità e sulle modalità di adesione e vi invitiamo a darne la più ampia diffusione.

Inviare richieste solamente via email a CentroArteModerna@gmail.com.


Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -
________________________________________________________________________________


Il contenuto di questa email è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.
In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo. Per contattare il titolare della newsletter
Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa
Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa
MobilePhone +39 3393961536

Web
< http://www.CentroArteModerna.com >

Youtube
< http://www.youtube/CentroArteModerna >

Facebook
< https://www.facebook.com/gamecpisa >

Twitter
< https://twitter.com/GAMeCPISA >
@GAMeCPisa


Copyright 1976 - 2015 GAMeC CentroArteModerna
___________________________________________

Before printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login