“Saluti da... Castiglioncello ieri e oggi”
Mostre, Livorno, Rosignano Marittimo, 22 agosto 2015
Castiglioncello ieri e oggi, mostra fotografica ai Bagni Salvadori

CASTIGLIONCELLO. All’interno degli eventi estivi dei Bagni Salvadori si inaugura l'ultima della serie di mostre calendarizzate per la stagione 2015: “Saluti da... Castiglioncello ieri e oggi”.
La mostra fotografica collettiva, curata dall’ associazione culturale FabbricaImmagini di Rosignano Marittimo, aprirà i battenti sabato 22 agosto alle ore 18 a Castiglioncello presso la sala espositiva “La Macchia” (via di Portovecchio, 12A).
In esposizione le fotografie di Fabio Capaccioli, Marco Diquattro, Vincenzo Maione, Paolo Pagnini e Simona Sagona che, partendo dalle vecchie foto e dalle immagini di vecchie cartoline che ritraggono la Perla del Tirreno, gelosamente custodite dal collezionista locale Diego Scaramal, sono andati ad indagare come oggi quelle vedute e quegli angoli di Castiglioncello sono cambiati, mettendo così a confronto le immagini di ieri a quelle di oggi.
Questa esposizione, che gode del patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, sarà visitabile fino al 30 agosto, ad ingresso libero, dal giovedì alla domenica dalle 18 alle 20 e dalle 21.30 alle 23.30.
Al vernissage sarà presente Fabrizio Borghini con la troupe televisiva del programma “Incontri con l’Arte” di Toscana Tv per la realizzazione di un servizio sulla mostra.
Per info: info@fabbricaimmagini.it, 335 7578873.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login