My life My home My work
News, Roma, 06 ottobre 2012
Sabato 6 ottobre 2012 dalle ore 11.00 alle 22.00 Paola Romoli Venturi, in occasione della 8 Giornata Del Contemporaneo AMACI, apre la sua casa/studio in Viale Eritrea, 91 scala M int.7.
My life My home My work sarà una giornata di incontro in cui l’artista presenterà il suo lavoro passato, presente e futuro. Sul tavolo di lavoro dello studio/VENTRE DELLA BALENA sarà presente PACIFIC TRASH VORTEX progetto in progress ‘in attesa’ di luoghi e di fondi per essere realizzato. Inoltre si potranno respirare le installazioni ‘traspaquadri’ e vedere i video e le performance realizzate negli ultimi anni.
Durante la giornata Paola Romoli Venturi leggerà la filastrocca MOLTI, MOLTA, MOLTE sfogliando il libro d’artista che è il punto di partenza del progetto PACIFIC TRASH VORTEX che è composto da un libro d’artista, una filastrocca, un video, dei fotomontaggi e dalle installazioni performance ISOLE nelle quali le plastiche che lei stessa, consumatrice dell’oggi, produce prendono forma creando delle apparizioni oniriche marine zoomorfe che avvolgeranno fontane, alberi, monumenti di piazze urbane facendo fare a tutti una domanda che ci fa la plastica al centro della piazza? che ci fa una balena qui?
PROGRAMMA
presentazione PACIFIC TRASH VORTEX dalle ore 11.00 alle 22.00
ore 12.00 lettura filastrocca MOLTI, MOLTA, MOLTE sfogliando il libro d’artista
ore 18.00 lettura filastrocca MOLTI, MOLTA, MOLTE sfogliando il libro d’artista
ore 19.30 verrà letto l’atto unico ‘non si sa poi cosa’ pubblicato sul n2 di ARIA underground

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login