I LOVE YOU
Mostre, Latina, 16 febbraio 2013
I Love You: collettiva sull'amore a LaRanaRossaGallery

Sabato 16 febbraio alle ore 18.00 verrà inaugurata la mostra collettiva I Love You presso i locali de LaRanaRossaGallery.
Ad esporre: Marianna Adel Labib, Dominique Bollinger, Margherita Baratta, Gabriele Casale, Meri Ciuchi, Giancarlo Contu, Tomoko Fait, Giusy Lauriola, Rosy Losito, Venanzio Manciocchi, Margherita Martinelli, Salvatore Masciullo, Carlo Piemonti, Emanuele Puzziello, Ottavio Rossi, Ersilia Sarrecchia. Sarà possibile visitare la mostra fino al 14 marzo.
Così ne parla una delle curatrici Francesca Piovan:
“L’intenzione della rassegna I LOVE YOU … è quella di scardinare il luogo comune del sentimento amoroso, ovvero stravolgere idealmente lo stereotipo del “tu ed io”, della tradizionale concezione dell’amore di coppia, per arrivare a discernere artisticamente su forme d’amore più radicate, forse più evanescenti e paradossalmente relegate a ruoli minori, conferendo loro una corporeità materica e visiva.
Quante e quali forme d’amore conosciamo e viviamo? È questo l’interrogativo principale intorno cui gli artisti partecipanti hanno strutturato una fitta trama di immagini, in cui i soggetti-oggetti vanno ricercati e risvegliati da sopite esperienze personali, ma anche nelle ideali proiezioni mentali che albergano nei desideri di noi tutti ...
L’Amore è la linfa vitale della nostra esistenza, abbiamo chiesto ai nostri Artisti di attingere idealmente nel proprio cuore sulla scia delle proprie esperienze e trasformare in materia visibile la personale visione di tale sentimento”.
LARANAROSSA GALLERY
Via Giuseppe Parini 27 (04100) Latina 39 3478403135

orario: da martedì a sabato ore 17.30 - 19.30
(possono variare, verificare sempre via telefono)

Curatrici: Ersilia Sarecchia Testi di Francesca Piovan

Commenti 3

Associazione Roberta Smedili
6 anni fa
un grande in bocca al lupo
Mirta Vignatti
6 anni fa
Mirta Vignatti Artista
AUGURISSIMI!!!
Gianpaolo Marchesi
6 anni fa
Complimenti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login