AIUTIAMO I NOSTRI AMICI PELOSI !!!
29 ottobre 2013
GRAZIE AI VOSTRI BELLISSIMI COMMENTI MI E' VENUTA UNA GRANDE IDEA...APRIRE UN NUOVO BLOG PER LA DIFESA E LA TUTELA DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE IO LI AMO TANTISSIMO E VOI AMICI MIEI ???...
Inserisci commento

Commenti 7

Marco Casetto
2 anni fa
Marco Casetto Artista
è uguale alla mia miciona Minnie ciao Tanya
Anna Di Leo
5 anni fa
Anna Di Leo Artista
Io e la mia gatta siamo felici di questa idea bellissima!
Tanya Bartolini
5 anni fa
grazieeeeeeeeeee non potrei mai vivere senza di loro sono la mia vita ..!!! ne sono contentissima..grazieeeeeeeeeee:-)))))))))
Laura Cultrera
5 anni fa
Laura Cultrera Artista
Ho 4 amici pelosi, li amo tantissimo e se potessi ne prenderei altri, bella iniziativa!
Tanya Bartolini
6 anni fa
io vi voglio davvero bene e siete per me due amici davvero speciali non per questo che mi confido con voi .. il mio cuore sta esplodendo e vi ringrazio per loro che amiamo ed io vi voglio veramente bene grazie di cuore per tutto non lo dimenticherò mai ...
ENZO PIROZZI
6 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
Una causa nobile approvo in toto, l abbandono nn solo animale è una crudeltà che x il 99 per cento si potrebbe evitare, l ascio l per cento per quelle persone che nn abbandonano x volere , purtroppo l Italia è sempre il fanalino di coda dell Europa,in questi casi lo stato dovrebbe prendersi cura in modo concreto di questi animali e nn metterli come molto spesso accade in veri e propri canili lager dove i maltrattamenti sono più duri dello stesso abbandono.
Erin Polla
6 anni fa
Erin Polla Artista
Insieme alla mia famiglia, ormai sono già tre anni, abbiamo salvato una splendida cagnolina dal degrado del canile in cui era stata abbandonata. Ora vive con noi ed è come una sorella per me e mia sorella, e una figlia per i miei genitori. è un membro importante della nostra famiglia. Non potremmo farne a meno, in alcun modo.
Ribadisco, cara, il concetto di qualche giorno fa: gli animali, i cani in particolar modo, sono migliori di noi uomini, a volte più animali di loro.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login