La nostra Associazione Culturale
12 marzo 2014
Grifio Art Gallery nasce come progetto nel 2011 da due amici d'arte Stefano Fiore e Roberto Grilli crescendo nel 2014 come Associazione Culturale No-PROFIT. Hanno unito le proprie capacità per dare un vero sostegno ad artisti emergenti e professionisti in un nuovo contesto espositivo, unico, rapido ed emozionale; questo attraverso forme innovative di comunicazione, dove è lo spettatore ad immergersi nelle proprie emozioni.

Le nostre sale non sono delle semplici gallerie fotografiche in pagine web o filmati pre-registrati in ambienti tridimensionali, ma si tratta di vere gallerie d'arte tridimensionali visitabili a 360° in tempo reale dagli spettatori. Tutte le nostre sale sono perfette per mostre personali e collettive, per pittori, fotografi, digital artist, poeti e per chi si occupa di arte e cultura.

I Nostri artisti partecipano attivamente alle attività artistiche dell'associazione, che possono essere mostre personali, collettivi ed eventi artistici/culturali correlati, tutto questo con ampie prospettive per l'artista in termini di visibilità.

Per poter partecipare a tutte le nostre iniziative, l'artista dovrà versare la quota associativa per l'anno in corso di 20 Euro che gli permetterà di usufruire di tutti i benefici per l'intero anno che elenchiamo qui di seguito.

Perchè iscriversi in Grifio Art Gallery - benefici per i soci

1) Versando la quota 20,00 Euro come socio ordinario hai diritto ad una mostra personale di 7 giorni in una delle nuove sale "Terre orientali o Terre tropicali", con un massimo di 6 opere".
2) Organizzeremo insieme a te la tua prima mostra virtuale in base alle date al momento libere, promuovendo il tuo evento via internet e tramite la nostra mailinglist che conta centinaia di artisti e curatori d’arte.
3) * Prepareremo un trailer video della tua mostra che potrai promuovere in internet
4) Riceverai via email la locandina personalizzata che potrai utilizzare nel tuo sito, come invito via email, promuoverlo nei social network o magari stamparlo e diffonderlo.
5) Scatteremo le migliori foto del tuo evento, che riceverai in formato digitale anche via email.
6) Potrai partecipare a tutte le iniziative artistico-culturali dell’associazione secondo le regole dei vari bandi esposti e avrai accesso diretto per i nostri collettivi (puoi partecipare a più collettivi durante l'anno, senza limitazioni)
7) Per l’intero anno associativo 4 delle tue opere veranno esposte nella prestigiosa vetrina online di Grifio Art Gallery, corredate di scheda informativa e contatti.
8) Entrando a far parte di Grifio Art Gallery, entri ufficialmente nel nostro esclusivo circuito artistico, questo ti darà la possibilità di aderire non solo alle nostre iniziative artistico-culturali ma di poter partecipare a quelle esterne eventualmente organizzate dalle Associazioni con cui collaboriamo.
9) Per ogni mostra personale che vorrai organizzare (compresa la prima inclusa nella quota associativa), riceverai un attestato di partecipazione che certifica e testimonia l’importanza dell’evento.
10) Riceverai inoltre via email la “tessera Socio” che potrai stampare e conservare.
La “tessera Socio” vi permetterà di usufruire di sconti particolarmente vantaggiosi offerti dalle attività ed Associazioni amiche (stampe su tela, stampe su legno, fotolibri, sviluppo foto, biglietti da visita, cartoline, stampe adesive, telefonia, informatica, fotografia, articoli belle arti, ed altri utili servizi).
11) Come socio potrai accedere ad una esclusiva area a te riservata all'interno del sito, dove potrai usufruire di risorse utili, pose artistiche, tutorial, guide e tante altre novità.

Tutte le informazioni su come partecipare le potete trovare nel sito dell'associazione:
http://www.grifioartgallery.com

Per dubbi e domande dirette potete contattarci ai seguenti numeri:
Stefano Fiore (presidente) 3425214312
Roberto Grilli (vicepresidente) 3387335372
Per domande generiche: grifioartgallery@libero.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login