Biografia

"echelon_inc." nasce l'11 settembre del 2001 come "organo sensoriale" in grado di catturare emozioni e sensazioni, al fine di trasmutarle in Video, Suoni e Visual sonori. Solitamente viene considerata realtà solo la facciata dell’universo. Il tempo sequenziale è esclusivamente una convenzione.
L’intuito è la via per accedere al non-tempo.
"echelon_inc." è l'unione dello spirito e della materia, la conjucto di due "elementi" in risonanza tra loro e alla ricerca di un equilibrio.
La nostra ricerca privilegia la sperimentazione di connessioni energetiche.

°

"Ho riscontrato sempre enormi difficoltà a condividere il colore, le forme e la dimensione che vedo nella realtà di tutti i giorni attraverso i miei occhi. Da questa difficoltà nasce, con estremo entusiasmo, la necessità di comunicare all’esterno il modo in cui la mia sensibilità vede questa realtà.
Ho da sempre considerato importante integrare una buona dose di creatività nel vivere le cose di tutti i giorni, per questa e altre ragioni intuitive la mia ricerca si basa principalmente sul tentare di rappresentare un’alternativa a quello che consideriamo reale comunemente. Annullando i concetti di spazio e di tempo. Cercando di allargare la mia visione interiore nel modo più universale possibile. Il tutto al fine di creare una connessione con le energie che mi circondano."