Biografia

...non solo pittura...ma una fucina d'arte attenta a tutte le sfaccettature che il mondo dell'arte presenta!
La Nuova Galleria d'Arte la Piccola nasce sulle orme disegnate dalla lunga attività venticinquennale del Dondi e dalla sua esperienza maturata anche dai consigli preziosi di quattro suoi cari amici: il noto critico d'arte Giorgio Ruggeri, il pittore e maestro Aldo Borgonzoni, Il pittore gallerista Giovanni Giangottini e Sante Lanzarini valente operatore culturale. Si possono ricordare tra le tante firme importanti che hanno esposto: Annigoni,Barbalonga,Bugli,Fabbi,Giacometti,Rossi, Dalì, Guttuso, Magnanini e tanti altri affiancati da giovani e valenti sconosciuti.
Ora il nuovo staff si è imposto di perseverare con nuove iniziative alla ricerca di talenti o artisti dimenticati da un pubblico sempre più bisognoso di novità per estendere l'arte nell'arte. Non solo pittura, ma tutto ciò che il fine porta alla conoscenza e alla divulgazione di quanto esista nel profondo dell'anima.
Scultura, fotografia e letteratura dovranno camminare di pari passo tra le quattro mura intrise di colori, che, in tutti questi anni hanno allietato una platea ricca d'amore per l'arte.