What Father Sees, England, Oct 2011

What Father Sees, England, Oct 2011

Uno sguardo sulla mia famiglia: mio padre nella mia vecchia camera, a casa loro e una delle comunicazioni tipiche che abbiamo avuto ultimamente:
Ciao Jax. Ti volevo solo dire che ci sono 1000€ in banca e dovrebbero arrivarne di più quando cominciano di arrivare gli ospiti in Aprile. Stiamo proponendo di fare un'offerta speciale per Maggio.
Mamma si sta riprendendo bene, ieri era nella sedia quando sono arrivato, ed è più mobile.
Indovina dove ho trovato i ganci per la tenda della doccia? Carrs, a Southborough ovvio! Te li invio presto così li poi mettere prima che arrivino i primi ospiti. Non so come puoi fare, forse dovresti svitare tutto dal muro se non si piegano abbastanza prima di romperli!
Hai avuto una risposta da Flam per quelle cinghie per gli sdrai?
Tanti Baci
Dad

Piace a 44

Inserisci commento

Commenti 19

Galleria  Marrocco
2 anni fa
Galleria Marrocco Organizzatore
arredi di un "Inghilterra qualunque", divani, letti, cuscini e pigiami al limite del kitsch. il soliloquio del modello che si pone domande davanti al mondo ridotto a una strada, un cortile, una staccionata. personaggi che si pongono domande e si danno delle risposte. pose scontate e già viste, da qui parte l'intelligenza della fotografa.
Pigi
3 anni fa
Pigi Artista
Complimenti Jacqueline, opera molto intensa! :-)
KYRAHM
3 anni fa
KYRAHM Artista
meritatissimo.
ROBERTO CAVALLI
3 anni fa
ROBERTO CAVALLI Artista
P.S. al SOLITO IGNOTO, che per me è il SOLITO PIAGNONE, dopo aver letto la tua critica, sono andato a visitare il tuo website (non ti conoscevo): ho cliccato sui vari progetti....o dio signur!!!! Un potpourri di immagini incasinatissime, che vanno dal colore al bianco e nero tutte mischiate! Non ho visto proprio nulla di bello, di originale, di...ARTISTICO! Mi ha colpito subito il CAOS! Nessun progetto preciso, immagini molto molto scontate e banali (e gia viste e ri-viste e ri-ri-ri-viste), mah! Non capisco perchè tanto accanimento con la vincitrice!!! Mah, non capisco la cattiveria, sentimento puro dei perdenti.r.
ROBERTO CAVALLI
3 anni fa
ROBERTO CAVALLI Artista
Lo scatto vincitore è sicuramente ben eseguito ed elegante, complimenti! Poi( e questo è un mio parere, il mio punto di vista), non è che sia qualcosa di innovativo o mai visto, non è nemmeno troppo originale. Ma se la giuria ha scelto cosi, allora va bene e ancora complimenti alla vincitrice!!!
Roberto Iabichella
3 anni fa
Sottoscrivo totalmente e senza riserva il commento di SOLITOIGNOTO.
Questa non è uno sguardo umano sulla finestra del mondo, ma la testimonianza di una totale assenza di idee.
Vitriol 13
3 anni fa
Vitriol 13 Artista
Non mi ha troppo convinto,ma complimenti.
Viola  Mondello
3 anni fa
Viola Mondello Artista
Bravissima Jackie! Te lo meriti tutto! Sono troppo felice :-)
maurinomangiapanino
3 anni fa
anche questa è fotogiornalismo...
non mi sembra arte contemporanea
Benedetta Spagnuolo  Artist-Curator
3 anni fa
Benedetta Spagnuolo Artist-Curator Artista, Curatore, Fotografo
Credo che in questo lavoro mettendo la realtà e un dialogo comune tu abbia regalato allo spettatore qualcosa prezioso di te, che ha reso unico questo lavoro. Complimenti.
B.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login